Adriana Lima peso del bambino, Adriana Lima neonato papà, Adriana Lima Adriana Lima Figlie di gravidanza, Adriana Lima e bambini

Friday, May 23, 2014
 Adriana Lima peso del bambino, Adriana Lima neonato papà, Adriana Lima Adriana Lima Figlie di gravidanza, Adriana Lima e bambini

 Adriana Lima sul suo corpo post-Baby: 'Mi sentivo come la mia struttura ossea appena cambiato completamente.

Mamma calda / top model Adriana Lima ha recentemente aperto sul suo corpo post-bambino, la sua dieta e il programma di perdita di peso:

â € OEI sempre cambiare la mia dieta costantemente ogni anno faccio qualcosa di diverso, e quest'anno doveva essere eccezionale, perché ho appena avuto un bambino. Così ho avuto peso in più che ho messo su, e anche il mio corpo era completamente diverso - mi sentivo come la mia struttura ossea appena cambiato completamente. Ho davvero dovuto lavorare in un modo diverso, così ho fatto un paio diverso things.â €?

â € OEI è iniziato con una disintossicazione liquido e poi, dopo che ho fatto solo proteine. . . Sono andato a un nutrizionista - tutto è seguito da un medico. Non è che ho appena decido da solo, â € ~ sto facendo questo! Sto facendo quello! 'No. Ho un nutrizionista, e lo fa una serie di esami, la respirazione, il sangue e tutto il resto. E da lì si vede come funziona il mio metabolismo. Se la mia digestione è veloce, che tipo di cibo mi rende gonfio e non - tutti questi tipi di cose. . . Food-saggio mangio come niente verde, le verdure verdi alla griglia o qualsiasi tipo di carni alla griglia, come quattro once di nulla, a pranzo ea cena.

















0 comments:

Post a Comment