Jason Wu veste a bersaglio, abiti firmati Jason Wu, abiti da sposa Jason Wu abiti formali Jason Wu, Neiman Marcus, Jason Wu primavera 2015, Jason Wu della moda

Monday, June 9, 2014























 Jason Wu veste a bersaglio, abiti firmati Jason Wu, abiti da sposa Jason Wu
abiti formali Jason Wu, Neiman Marcus, Jason Wu primavera 2015, Jason Wu della moda
Jason Wu sconto

abiti da sposa Jason Wu, Jason Wu abito di vendita, abbigliamento Jason Wu, abiti da Jason Wu
abito di Jason Wu, vestito obiettivo Jason Wu, negozio di Jason Wu


Ha il suo breve periodo di tempo a Hugo Boss iniziato a strofinare sulla propria linea di Jason Wu? Per Resort, Wu ha detto che stava guardando il lavoro di Dieter Rams, designer industriale tedesco famoso per le austeramente belle giradischi e radio che ha fatto per Braun alla fine del 1950 e Sessanta. Scorrendo le immagini di Google di lavoro Rams, Wu ha sottolineato parallelismi: il gessoso, palette neutra, l'hardware di plastica o rivestita in cuoio sobria. Anche il suo merletto familiare ha assunto un nuovo rigore, invece di fiori, ha usato un motivo squadrata, un modello a griglia che è stato ripreso in esclusiva stampa della collezione. Ma Wu si è affrettato a sottolineare questo non era un ripensamento-out e dalle sue firme. "Sto giocando con un'estetica signorile con una nuova serie di occhi", ha detto.

Pensate in questo modo: Wu è cresciuta, e così ha fatto il suo cliente. Sì, la donna Wu è sempre stato sofisticata, ma per il Resort lei sarà paring indietro sulle fronzoli in favore di una guaina disadorna maniche (incantevole in una menta verde) o un skirtsuit slim-line. Una camicia zip anteriore bianco indossato con pantaloni bianchi boot-cut esemplificato il pulito, spirito piuttosto minimalista della nuova collezione. Uno dei suoi pochi svolazzi era una vasta fascia di visone rasato su un cappotto senza maniche. Sera, anche, è stato relativamente trattenuto nel senso che ha scambiato in abbellimento a favore di suggestive, quasi grandi sagome. Wu è stato impegnativo se stesso ultimamente, spingendo il suo aspetto familiare in nuove direzioni. Questa collezione mancava un po 'di fantasia femminile del suo precedente lavoro, che potrebbe essere un adeguamento di alcuni dei suoi seguaci. Eppure, Wu ha una mano sicura, come un giallo chiaro abito da cocktail in rilievo sublime dimostrato. La precisione di uno sguardo come quello ha le sue seduzioni.


Dal momento in cui Karen Elson ha aperto primavera lo show di Jason Wu che indossa un sciolto, luccicante abito halter oro in rilievo con tocchi di corrispondenza in metallo sulle palpebre, si potrebbe percepire un cambiamento. Questo non era il duro, affilato, sguardo potere Wu si appoggia spesso in. "Si tratta di facile", ha detto più tardi backstage. Che è ciò che un sacco di designer dicono, ma è degno di nota per Wu perché non è uno per retrocedere. Sapevate che oltre alla voce la propria collezione, regia creativa per Hugo Boss, guidando una nuova collaborazione trucco con Lancôme e la linea di arredi per Canvas, progetta anche rubinetti? Volantini per la sua collaborazione con la società vasca-dispositivo Brizo erano su ogni sedile. Ma poi, forse è per questo che è facile sia nella parte anteriore della mente di Wu.

Okay, allora cosa significa per i vestiti? Pensate languido, scintillante, e tagliate in sbieco. Un sottile, maglione di seta a coste nascosto in una gonna di perline verde salvia. Breezy, abiti sottoveste unclingy in pizzo e tulle cade a metà polpaccio e indossati con sandali piatti alla caviglia avvolgere.

Ma Wu non ha abbandonato del tutto la costruzione. Corsetti e disossamento esposti sbirciato fuori dal retro di abiti capestro, e gli shorts di cotone spazzolato e giacche avuto quel leggero tocco militare Wu non riesco a resistere.

C'erano solo una manciata di serata apertamente-guarda e anche quelli erano vestiti serbatoio sportivo, anche se con i treni incredibilmente lavorati. Ma in un modo, ora che tutto va per notte, tutto avrebbe funzionato per dopo il tramonto. E 'come se Wu di sciogliere le sue definizioni così come i suoi cuciture. "Volevo lasciare che il corpo parla da sé", ha detto Wu backstage, "lasciare che il tessuto fare la magia." In tal modo, ha creato qualcosa di speciale.

0 comments:

Post a Comment