Viktor & Rolf a vestire i modelli 2015, 2015 collezione di Viktor & Rolf, Viktor & Rolf modelli pannello esterno del vestito dalla signora, Viktor & Rolf Primavera Estate 2015

Saturday, June 28, 2014




 Viktor & Rolf a vestire i modelli 2015, 2015 collezione di Viktor & Rolf, Viktor & Rolf modelli pannello esterno del vestito dalla signora, Viktor & Rolf Primavera Estate 2015



Viktor & Rolf collezione è stata introdotta nel 2015 abito estivo. presentazione ha avuto luogo molti modelli famosi. Viktor & Rolf 2014 2015 i modelli primavera estate abito di interesse per le donne e stupire molti modelli a sua disposizione. In particolare, Viktor & Rolf collezione di coloratissimi vestito di un pezzo emerge frequentemente.



Viktor & Rolf non solo i pantaloni signore speciale vestito di un pezzo della camicetta b 2015 la raccolta arricchita con i modelli.


Nessuno che ha partecipato ad una presentazione di Viktor & Rolf Couture Primavera a gennaio sarà dimenticare le ballerine dai capelli crespi en pointe incrociano l'un l'altro in abiti seconda pelle ornati di inchiostro del tatuaggio in stile. Si sono soffermati sulle menti dei designer, troppo particolare, il loro stile di là dello stadio. E 'improbabile che qualsiasi ballerino avrebbe indossare un cigno Apparso grande come quella che ha lavorato a maglia e di piume come un appliqué su una felpa per il resort. Il modello di grandi pennacchi era piuttosto-e marginalmente meno letterale. Ma le gonne fluide, camicette dolcemente increspato, e la tuta languido, il tutto in tonalità pastello, sembravano più in linea con la premessa della collezione e si riflette V & R di desiderio di aggiungere un nuovo facilità alle loro sagome. Allo stesso modo, una nuova versione, più compatta "baby" della loro borsa best-seller in Bombeta ha confermato che si può apprezzare l'impatto di una dichiarazione più piccolo. Eppure, una collisione nella sua vivacità del colore e dei materiali, quasi fauve patchwork (compresi scintillante tulle) si è rivelata troppo allettante per resistere, come ha fatto il contrasto bianco e nero relativamente sobrio che ha definito gli sguardi finali. E 'difficile prevedere wheth con le camicie bianche saranno sovraperformare gli abiti più boxier con esagerata in dettaglio la loro cloque modificato camuffamento motivo. Essi saranno entrambi trovano il loro posto nel repertorio ampio Resort è indipendentemente, proprio, non come un pas de deux.


























0 comments:

Post a Comment